Pranzo di Pasqua a casa!

Questa volta non possiamo accogliervi tutti da noi, ma ci fa piacere restare sulle tavole dei nostri clienti per il Pranzo di Pasqua.

Abbiamo però studiato un menù con piatti che sarà semplice “rigenerare” nel forno di casa vostra, per essere perfetti al momento giusto.

Come funziona:

  1. Prenotate il menù entro Sabato 11 Aprile, alle ore 15:00 chiuderemo le ordinazioni
  2. Domenica 12 aprile, dalle 10:00 alle 12:00, consegneremo i piatti confezionati in appositi contenitori che ne salvano la freschezza.
  3. Assieme ai piatti avrete delle semplici istruzioni per “rigenerarli” in pochi minuti nel vostro forno di casa. I piatti saranno così pronti e perfetti al momento giusto, senza attendere la consegna per mangiare e senza rischio che si raffreddino.
  4. Buon Appetito!!!

Ecco il menu:

Antipasto: Tortino di Carciofi su Vellutata di Patate alla cenere:

Primo: Crespella di asparagi su crema Inglese Salata

Secondo: Medaglione di Coniglio Ripieno di Mortadella di Prato

Dolce: Pannacotta alla batida con copertura di cioccolato bianco

Come Rigenerare i piatti:

Per “rigenrare” i piatti bastano un forno e uno o due semplici passaggi.
Perchè questa è la scelta migliore?
– il vostro pranzo sarà pronto e perfetto al momento che volete: niente cibi freddi, niente attese per la consegna per poter mangiare. Dieci minuti prima del pranzo rigenerate i vostri piatti in forno.
– non sporcate pentole e padelle, i piatti hanno un contenitore che può andare direttamente in forno.
– rigenerare i piatti è facile, basta scaldare o finalizzare la cottura mettendoli in forno per i tempi che vi indichiamo. Un gioco da ragazzi!

Clicca qui per avere tutte le istruzioni nel dettaglio: https://www.ristorantecapriolo.it/pasqua-2020-istruzioni-per-rigenerare-i-piatti/

…e per bere?

Con l’occasione i clienti potranno anche accedere alla nostra completa carta dei vini con uno sconto del 20% sul prezzo delle bottiglie. Oltre ad altre offerte speciali. Consulta la CARTA DEI VINI (prezzi da scontare):

La consegna è gratuita.

Per informazioni: 05741825326

I commenti sono chiusi.