Ottobre Mese del Gusto

IL Ristorante il Capriolo partecipa a “Ottobre Mese del gusto”, iniziativa di Confcommercio e FIPE, in collaborazione con l’Associazione “La Calvanina” e l’Associazione “Produttori di fichi secchi di Carmignano”. Scopri di più!

Continua a leggere

Pizze Solidali

Da giugno 2021 i prodotti de “La Conserveria” si sono aggiunti ai nostri ingredienti per le pizze!In particolare sono state create due speciali “Pizze Solidali”: La Conserveria(salsa di pomodorini ciliegino, mozzarella fior di latte italiano, zucchine agrodolci, cipolle, gorgonzola, uovo) Marinara d’Aglione(salsa di pomodorini ciliegino, pomodori datterino, aglio, steli e…

Continua a leggere

Asporto a Prato

Siamo in “SMART-EATING” Cerchiamo di dare il massimo ai nostri clienti anche quando decidono di gustare i nostri piatti da casa.Per questo il nostro servizio di asporto cerca di riprodurre l’esperienza di una cena al ristorante anche a casa vostra, personalizzando il vostre ordine come se fosse con il cameriere…

Continua a leggere

Pranzo di Pasqua 2022

Abbiamo ideato un menù speciale, dedicato al pranzo di Pasqua!

Menù al Ristorante:

Pranzo di Pasqua - menù al ristorante a Prato

Info e prenotazioni: 05741825326 (Telefono e WhatsApp)

Il menù è comprensivo coperto, acqua, bevande, caffè e il vino da noi abbinato.
Costo a persona 45 euro.
Eventuali variazioni nella scelta del vino alla carta non sono comprese.

Menù in Asporto:

Prasqua Ristorante Prato anche Asporto

Il menù può essere ritirato su prenotazione anche il giorno precedente!
Il processo di rigenerazione a casa è studiato per finalizzare i piatti in pochi minuti ed averli perfetti al momento di gustarli!

Info e prenotazioni: 05741825326 (Telefono e WhatsApp)

Chiusi fino al 2 Gennaio

Resta attivo il servizio di asporto per il 31 Dicembre, con il menù del cenone da rigenerare a casa. A causa dell’attuale complessa gestione della pandemia non riusciamo a garantire l’apertura ordinaria del ristorante fino al 2 gennaio. Vi aspettiamo di nuovo nelle nostre sale da matedì 4 Gennaio 2022.…

Continua a leggere